domenica 29 settembre 2013

Nielsen arrestato: ma oggi sarà in campo

E' andato su tutti i quotidiani sportivi norvegesi quello che è successo la scorsa notte a Nicki Billie Nielsen, ex giocatore della Reggina e del Rayo Vallecano. L'attaccante danese ha alzato un po' troppo il gomito e ne ha combinata un'altra delle sue. Dopo aver bevuto parecchio, ha sputato addosso ad un cameriere e poi ha picchiato un cliente facendolo andare contro la vetrina del pub "Three Lions". La polizia lo ha portato in carcere e il numero nove è stato costretto a pagare una multa di 10.000 corone. Ma nonostante ciò Nielsen oggi sarà in campo

Abbiamo esaminato i fatti sul tavolo e Nicki ha rimpianto ciò che ha fatto . Lui ha dato molto alla squadra. Era molto dispiaciuto per ciò che c'era scritto sul giornale di oggi e ha detto che gli dispiace molto per i tifosi, gli sponsor e tutti coloro che amano il Rosenborg.  Nicki ha finalmente capito che deve mettere la testa apposto. Penso che abbia avuto una punizione abbastanza dura.  Per noi è un giocatore fondamentale, quindi è normale che lo aiuteremo in questo momento difficile. Non sono messi in discussioni i valori del Rosenborg, tutti sanno che la nostra società è una società seria che rispetta i valori - ha detto mister Hansen.


D'altronde Nielsen non a caso è soprannominato il "Mario Balotelli norvegese". Da quando è arrivato a Trondheim ne ha combinate parecchie. Circa un mese fa, dopo essere stato espulso, ha stracciato la maglia del Rosenborg, e ciò ha fatto infuriare i dirigenti dell'RBK. Un altro episodio lo vide sotto accusa quando postò delle immagini su twitter di lui accanto a dei fucili con la seguente descrizione: "El Pistolero, Europa League stiamo arrivando".


Ma sarà comunque in campo oggi contro il Sarpsborg. Partita sulla carta molto facile, ma che il Rosenborg deve affrontare con molta concentrazione, vista la vittora dello Stromsgodset per 5-0, che lo ha catapultato come capolista. 

Contro il Sarpsborg non saranno presenti né Diskerud (soprannominato Mix) né Soderlund. Il primo per affaticamento, il secondo per un problema muscolare. Questa la lista dei convocati:


1 Daniel Örlund
2 Christian Gamboa
3 Dorsin
4 Tore Reginiussen
7 Mike Jensen
9 Nicki Bille
10 John Chibuike
11 Tobias Mikkelsen
12 Alexander Lund Hansen
14 Jon Inge Høiland
16 Jørgen Skjelvik
18 Daniel Berntsen
19 Brede Moe
20 Selnæs Ole
22 Jonas Svensson
23 Pål Altro Helland
24  Stefan Strandberg
37 Alexander Sørloth

Nessun commento:

Posta un commento